L'associazione

L’Associazione Culturale Territori opera in tutto il Nord-Ovest con numerose iniziative dirette e partnership con altre realtà.

L’Associazione Culturale Territori propone iniziative culturali che valorizzano in modo sempre originale temi sportivi, enogastronomici, ludici, economici e finanziari, oltre che saper tracciare nuovi orizzonti nei settori di innovativa tecnologica culturale.

L’adesione all’Associazione è solo su invito o candidatura, non prevede la partecipazione indiscriminata di soggetti, poiché davvero si opera con scrupolosa attenzione alla mission ed alle esigenze dei territori.

Le persone ed i territori in cui vivono sono infatti il cuore dell’associazione che progetta o abbraccia situazioni esistenti solo se convergono le unità di pensiero.